Con oltre 30 anni di esperienza nel settore delle lavorazioni metalliche, Giuliano Samogin ha deciso di rilevare l’azienda del suo ex titolare, una volta giunto alla pensione. Decide di immergersi in questa nuova avventura assieme alla moglie Eva, consapevoli di vari rischi e difficoltà
Ogni giorno realizziamo prodotti diversi con pezzi unici. Il nostro lavoro è passione, è valorizzazione dell’artigianato italiano. I risultati finora raggiunti sono frutto di prove, fallimenti e sfide, che rendono esclusivo ogni singolo manufatto
Chi si affida a noi può contare sempre su una consulenza personalizzata e su personale qualificato in grado di trovare la soluzione migliore per soddisfare le varie esigenze
Il nostro staff tecnico è altamente formato e qualificato, segue il cliente dal progetto al lavoro finito
Ci avvaliamo di tecnologie di lavorazione all’avanguardia per rispondere alle diverse esigenze
I nostri prodotti rispondono con precisione alle richieste degli ordini anche più complessi
Spazio Ferro è socia di Confartigianato Imprese Oderzo-Motta e CONFABIT (Consorzio dei Fabbri in Italia). Tutti i nostri prodotti vengono realizzati seguendo tutto l’iter di valutazioni e accertamenti per garantire le prestazioni del prodotto.
La nostra azienda ha ottenuto la certificazione per poter rilasciare la marcatura CE sulle strutture in ferro secondo la norma UNI EN 1090. Siamo in grado di fornire cancelli e portoni con la marcatura CE come previsto dalla norma UNI EN 13241:2016, attraverso un sistema di attestazione 3, utilizzato da diverse aziende in Veneto ed in altre regioni d’Italia, validato da un Ente Terzo Notificato.
L’UNI EN 1090 è una norma europea che trova applicazione in tutte le opere che rientrano nell'ambito strutturale, ovvero dove è presente un progetto. È lo standard di riferimento per la realizzazione di componenti ed elementi strutturali in acciaio o alluminio.
Il nostro lavoro è in continua evoluzione, per questo richiede un aggiornamento costante. Il nostro personale segue periodicamente corsi di formazione per poter essere sempre al passo con le novità in materia di nuove tecnologie e normative che rispettano l’ambiente e la sicurezza sul posto di lavoro.
Potete consultare online il nostro DURC, il documento unico di regolarità contributiva, indispensabile per accedere a tutte le gare d’appalto e subappalto per lavori pubblici e privati che richiedono concessione edilizia o dichiarazione di inizio attività.